Come facciamo a sapere se vale il prezzo del prodotto?
Postato da ANDREI FIERARU
Controlla l'elenco degli ingredienti per vedere se il prodotto contiene ingredienti di alta qualità con reali benefici per la pelle. Se il prodotto contiene ingredienti costosi e benefici per la pelle, ciò può indicare che il suo prezzo è giustificato.
Reputazione del marchio:
Cerca recensioni del prodotto e del marchio in generale per vedere se i loro prodotti piacciono ai clienti e se il marchio ha una buona reputazione per la qualità e l'efficacia dei loro prodotti.
Confezione e presentazione:
A volte i cosmetici più costosi sono disponibili in confezioni più belle e sofisticate che possono aumentare il prezzo. Assicurati che la presentazione e il confezionamento del prodotto non siano solo un modo per aumentare il prezzo ma siano anche vantaggiosi per l'uso del prodotto.
Esperienza personale:
Ogni persona è diversa e ciò che funziona per una persona potrebbe non funzionare per un’altra. Prova tu stesso il prodotto e scopri se ha effetti benefici sulla tua pelle. Se il prodotto ti dà benefici visibili e fa sentire bene la tua pelle, potrebbe valerne la pena.
Lavoro intenso
Riflette il processo necessario per creare il prodotto, che può essere costoso e in alcuni casi, il prezzo di un prodotto costoso può riflettersi in esso
In generale, il prezzo di un prodotto cosmetico può variare notevolmente a seconda della marca, degli ingredienti, della confezione e di altri fattori. È importante fare le tue ricerche, leggere le recensioni e provare il prodotto per decidere se il suo prezzo è giustificato.
Irina Ruban il
Very bad service and 0 client orientation. I wait for my package since 16 of February (today is 24th), on site everything was available, no pre-orders. No one pickup phone, manager via instagram replies very rare and without interest. My order was pre-paid, but haven’t delivered yet. Probably after review you will call me and explain the situation. First time I face with such indifference to a client.
Serviciu foarte slab și 0 concentrare pe client. Îmi aștept coletul din 16 februarie (azi este 24), totul era pe stoc pe site, nu există precomenzi. Nimeni nu ridică telefonul; managerul răspunde prin Instagram foarte rar și fără interes. Comanda mea a fost plătită, dar nu a fost încă livrată. Probabil, după o analiză, mă vei suna și îmi vei explica situația. Este prima dată când întâlnesc o asemenea indiferență față de un client.