Wowskin – è il nome commerciale di WowSkin Alivos SRL, persona giuridica di nazionalità rumena, con sede legale in Aninoasa-Vifora str. n. 2, con numero d'ordine nel Registro delle Imprese J15/1696/2019, codice fiscale univoco RO41797282.
Venditore – WowSkin.
Acquirente – qualsiasi persona fisica o giuridica che crea un Account sul Sito ed effettua un Ordine.
Utente – qualsiasi persona fisica o giuridica registrata sul Sito che, dopo aver completato il processo di creazione dell'Account, ha accettato le clausole specifiche del Sito nella sezione Termini e Condizioni.
Account - rappresenta la sezione del Sito composta da un indirizzo e-mail e da una password che consente all'Acquirente di inviare l'Ordine e che contiene informazioni sull'Acquirente e la cronologia dell'Acquirente sul Sito (Ordini, Fatture, ecc.). L'utente è responsabile e si assicurerà che tutte le informazioni inserite siano corrette, complete e aggiornate.
Il mio Carrello – sezione dell'Account che consente all'Utente/Acquirente di aggiungere i Beni che desidera acquistare al momento dell'aggiunta o in un secondo momento. Se l'Acquirente/Utente non acquista la merce al momento dell'aggiunta effettuando l'Ordine, l'Acquirente/Utente beneficerà del servizio offerto dal Venditore di tracciare Beni e Servizi ricevendo da lui Comunicazioni Commerciali.
Sito: rappresenta il negozio online ospitato presso l'indirizzo web www. wowski.ro appartenenti a wowski, attraverso i quali l'Utente/Acquirente ha accesso alle informazioni sui servizi e prodotti offerti da wowski.
Ordine - rappresenta un documento elettronico che funge da forma di comunicazione tra il Venditore e l'Acquirente attraverso il quale l'Acquirente comunica al Venditore attraverso il Sito la sua intenzione di acquistare Beni e Servizi dal Sito.
Beni e servizi – qualsiasi prodotto o servizio elencato sul Sito, compresi i prodotti e i servizi menzionati nell'Ordine, che saranno forniti dal Venditore all'Acquirente a seguito del Contratto concluso.
Campagna – l'atto di esporre a fini commerciali, un numero finito di Beni/Servizi aventi uno stock limitato e predefinito, per un periodo di tempo limitato stabilito dal Venditore
Contratto – rappresenta il contratto a distanza concluso tra il Venditore e l'Acquirente, senza la contemporanea presenza fisica del Venditore e dell'Acquirente.
Contenuto – rappresenta 1) tutte le informazioni sul Sito che possono essere visitate, visualizzate o accessibili in altro modo utilizzando un dispositivo elettronico, 2) il contenuto di qualsiasi e-mail inviata agli Acquirenti dal Venditore tramite mezzi elettronici o qualsiasi altro mezzo di comunicazione disponibili, 3) qualsiasi informazione comunicata con qualsiasi mezzo da un dipendente del Venditore, l'Acquirente, secondo le informazioni di contatto, specifiche o meno da lui, 4) informazioni relative ai Beni e/o Servizi e/o alle tariffe praticate da dal Venditore in un determinato periodo, 5) informazioni relative ai Beni e/o Servizi e/o tariffe applicate da un terzo con il quale il Venditore ha concluso contratti di partnership, in un determinato periodo, 6) dati relativi al Venditore, o altri dati privilegiati del Venditore.
Recensione – una valutazione scritta da parte del proprietario o beneficiario di un Bene o Servizio, una valutazione basata sull'esperienza personale e sulla sua capacità di fare commenti qualitativi e dire se il Bene o Servizio è conforme o meno alle specifiche dichiarate dal produttore.
Rating – modo di esprimere il grado di soddisfazione di un Utente/Acquirente/Cliente rispetto ad un prodotto. La valutazione è espressa sotto forma di stelle, ogni Bene può ricevere un punteggio da una stella a cinque stelle. Questo grado di soddisfazione sarà sempre associato alla recensione scritta dall'Utente/Cliente/Acquirente su un Bene o Servizio.
Commento – valutazione o osservazione con scopo critico, a margine di una Recensione o altro commento.
Domanda – è la forma con cui rivolgersi ad altri Utenti/Clienti/Acquirenti per ottenere informazioni sui Beni o Servizi da quella pagina.
Risposta – informazione scritta che viene inviata all'Utente/Cliente/Acquirente che ha posto una Domanda sul Sito, sulla pagina di un particolare Bene. La risposta è una spiegazione fornita da un Utente/Cliente/Acquirente a un altro Utente/Cliente/Acquirente in una discussione.
Documento - presentato nei Termini e Condizioni
Comunicazioni Commerciali – rappresenta qualsiasi tipo di messaggio (es. e-mail, SMS, ecc.) contenente informazioni su offerte o promozioni, informazioni su Beni o Servizi aggiunti nella sezione Account/Il mio Carrello, informazioni generali e tematiche, informazioni su prodotti simili o complementari prodotti a quelli che l'Utente/Cliente/Acquirente ha acquistato.
Transazione – indica la ricezione o il rimborso di un importo risultante dalla vendita di un Bene o Servizio da parte di Wowskin all'Acquirente, utilizzando i servizi dell'elaboratore di carte concordato dal Venditore, indipendentemente dal metodo di consegna
Preordine: si tratta di un ordine effettuato per un articolo che non è ancora stato messo in vendita. L'idea dei preordini è nata perché le persone trovavano difficile ottenere articoli popolari nei negozi a causa della loro popolarità.
Per gli ordini con Pre-Ordine, i tempi di consegna possono raggiungere le 3 settimane.
2. DOCUMENTI CONTRATTUALI
Registrando un Ordine sul Sito, l'Acquirente accetta la forma di comunicazione (e-mail o telefono) attraverso la quale il Venditore conduce le proprie operazioni commerciali.
La comunicazione ricevuta dall'Acquirente, successivamente all'invio dell'Ordine, ha carattere informativo e non costituisce accettazione dell'Ordine. Questa notifica viene effettuata tramite e-mail o telefono.
Per giustificati motivi, il Venditore si riserva il diritto di modificare la quantità di Beni e/o Servizi presenti nell'Ordine. Se viene modificata la quantità di Beni e/o Servizi nell'Ordine, wowski avviserà l'Acquirente tramite l'indirizzo e-mail o il numero di telefono fornito al Venditore al momento dell'ordine e restituirà l'importo pagato.
Il contratto si considera concluso tra il Venditore e l'Acquirente nel momento in cui l'Acquirente riceve dal Venditore la notifica del completamento dell'Ordine tramite e-mail e/o SMS.
I documenti e le informazioni resi disponibili dal Venditore sul Sito costituiranno la base del Contratto, integrati dal certificato di garanzia rilasciato dal Venditore per i Beni acquistati.
3. POLITICA DI VENDITE ONLINE
L'accesso per effettuare un Ordine è consentito a qualsiasi Acquirente/Utente.
Per giustificati motivi, wowski si riserva il diritto di limitare l'accesso dell'Acquirente/Utente per effettuare un Ordine e/o ad alcuni metodi di pagamento accettati, se lo ritiene basato sulla condotta o sull'attività dell'Acquirente/Utente sul Sito , le sue azioni potrebbero danneggiare Wowski in qualsiasi modo. In ognuno di questi casi, l'Acquirente/Utente potrà contattare Wowski per essere informato delle ragioni che hanno portato all'applicazione di tali misure.
La comunicazione con il Venditore potrà avvenire attraverso l'interazione diretta con lo stesso oppure tramite l'indirizzo riportato nella sezione “Contatti” del Sito. Il venditore ha la libertà di gestire le informazioni ricevute senza doverle giustificare.
In caso di volume di traffico insolitamente elevato proveniente da una rete Internet, Wowski si riserva il diritto di chiedere all'Acquirente/Utente di inserire manualmente i codici di convalida captcha, al fine di proteggere le informazioni sul Sito.
Tutti i prezzi relativi a Beni e Servizi sul Sito sono espressi in RON (RON) e sono comprensivi di IVA
Nel caso di pagamenti effettuati online, il Venditore non è/non può essere ritenuto responsabile per eventuali costi aggiuntivi sostenuti dall'Acquirente, incluse ma non limitate alle commissioni di conversione valutaria applicate dalla banca emittente la carta dell'Acquirente, nel caso in cui la valuta emittente di L'acquirente è diverso da RON. La responsabilità di questa azione spetta esclusivamente all'Acquirente.
Tutte le informazioni utilizzate per descrivere i Beni e/o Servizi disponibili sul Sito (immagini, presentazioni, ecc.) non rappresentano un obbligo contrattuale da parte del Venditore, vengono utilizzate esclusivamente a fini di presentazione.
Wowski può pubblicare sul Sito informazioni su Beni e/o Servizi e/o promozioni durante un certo periodo di tempo e fino a esaurimento delle scorte.
Trascorsi 14 (quattordici) giorni dall'acquisto di un Bene o Servizio, wowski chiederà all'Acquirente una Recensione relativa al Bene e/o Servizio acquistato. Questa richiesta verrà inviata all'indirizzo email associato all'Account dell'Acquirente. In questo modo, l'Acquirente contribuisce all'informazione di altri possibili Clienti/Acquirenti sul Sito ed è attivamente coinvolto nello sviluppo di nuovi prodotti.
4. CESSIONE E SUBAPPALTO
Il Venditore può cedere o subappaltare a terzi i Servizi relativi all'esecuzione dell'Ordine, con le informazioni dell'Acquirente, senza che sia necessario il consenso dell'Acquirente. wowski sarà in ogni momento responsabile di tutti gli obblighi contrattuali nei confronti dell'Acquirente.
5. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE
I contenuti, inclusi ma non limitati a loghi, immagini, testi e/o contenuti multimediali presentati sul Sito sono di proprietà esclusiva di Wowski.
All'Utente/Acquirente non è consentito copiare, modificare e/o alterare, utilizzare, includere qualsiasi Contenuto in qualsiasi contesto diverso da quello originale utilizzato da wowski.
6. ORDINE
L'Acquirente/Utente può effettuare Ordini aggiungendo la Merce desiderata al Carrello, quindi inserendo i dettagli di contatto e di consegna, infine selezionando la modalità di pagamento. Dopo che il Bene è stato aggiunto al carrello, il Bene è disponibile per l'acquisto in base alla disponibilità. L'aggiunta di un Bene al Carrello, in assenza del completamento dell'Ordine, non comporta la registrazione di un ordine e implicitamente nemmeno la prenotazione automatica del Bene.
Dopo aver completato l'Ordine, i dettagli dell'Ordine possono essere controllati nell'e-mail di conferma ricevuta dopo aver effettuato l'Ordine e nella sezione dell'Account Utente/Acquirente denominata "Cronologia Ordini" sul Sito Web wowski.
Completando l'Ordine, l'Acquirente accetta che tutti i dati forniti dall'Acquirente, necessari per il processo di acquisto, siano corretti, completi e veritieri.
Completando l'Ordine, l'Acquirente accetta che il Venditore possa contattarlo, tramite e-mail o telefono/SMS, qualora fosse necessario contattare l'Acquirente.
L'acquirente ha il diritto di recedere dal Contratto, ovvero di restituire un Bene, entro 14 (quattordici) giorni di calendario, senza addurre alcuna motivazione e senza sostenere alcun costo diverso da quello di consegna. Secondo GEO n. 34/2014, il periodo di restituzione di un bene scade in 14 (quattordici) giorni a partire dal: giorno in cui l'Acquirente prende possesso fisico dell'ultimo Bene se l'Acquirente ordina tramite un unico ordine più prodotti che saranno consegnato separatamente.
Se l'acquirente decide di recedere dal Contratto, dovrà compilare il modulo di reso presente sul Sito
Se l'Acquirente/Cliente richiede il recesso dal Contratto entro il termine di recesso legale, l'Acquirente/Cliente dovrà anche restituire gli omaggi ricevuti con il rispettivo ordine, se applicabile. Se l'ordine viene pagato, wowski rimborserà i tuoi soldi entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui l'Acquirente/Cliente richiede il recesso dal Contratto. L’importo verrà restituito con le seguenti modalità:
- Ordini pagati in contrassegno: i soldi verranno restituiti tramite bonifico bancario o generando un voucher con il valore del prodotto restituito
- Ordini pagati online con carta bancaria: restituendo il denaro sul conto da cui è stato effettuato il pagamento o generando un buono con il valore del prodotto restituito.
Prima di ogni consegna verrete contattati dal corriere. Se il corriere non ti trova all'indirizzo indicato, entro l'intervallo di tempo stabilito di comune accordo e in conformità con l'orario di lavoro del corriere, tornerà ancora una volta, dopo aver ristabilito il contatto con te. Se il pacco non verrà ritirato entro 7 giorni dalla sede del corriere, l'ordine verrà annullato e il prodotto rispedito alla sede di WowSkin. In caso di rifiuto di un pacco consegnato da Sole, in base all'ordine effettuato sul nostro sito, l'utente accetta di pagare in anticipo l'ordine successivo, indipendentemente dal valore dei prodotti ordinati.
7. RIDUZIONE DEL VALORE DELLA MERCE RESO
Il Venditore potrà ritardare il rimborso dell'importo fino al ricevimento dei Beni venduti oppure fino all'avvenuta prova dell'avvenuta spedizione.
Gli accessori presenti nella scatola del Bene così come il suo imballaggio originale costituiscono parte integrante del Bene. Di conseguenza, l'Acquirente/Cliente ha l'obbligo, in caso di esercizio del diritto di recesso dal Contratto, di restituirlo nella confezione originale non danneggiata, protetto da involucro o imballato in una scatola di cartone unitamente a tutti i suoi accessori.
Il prodotto può essere restituito solo se è in perfette condizioni (il Bene, il Prodotto e la confezione), senza presentare alcun segno di usura o consumo. Il prodotto deve inoltre essere chiuso e rispettivamente sigillato.
Non è possibile recedere dal Contratto, senza specificarne il motivo, nel caso in cui il Bene sia stato parzialmente utilizzato. Non è possibile recedere dal Contratto nel caso di Beni la cui natura lo esclude per motivi igienici (creme, maschere per il viso, ecc.). Nella situazione in cui il Bene viene avviato, utilizzato, danneggiato, il Venditore ha il diritto di chiedere il valore del danno.
A seconda delle condizioni del Bene restituito, verrà deciso se il rimborso potrà essere accettato.
8. DISPONIBILITÀ DI UN PRODOTTO
La disponibilità di un prodotto viene visualizzata sul Sito come segue:
"in stock" - significa che abbiamo il bene in stock
"esaurito" - significa che il bene non è disponibile in magazzino
9. RISERVATEZZA
Wowskin manterrà riservate tutte le informazioni fornite. La diffusione dei dati forniti sarà possibile esclusivamente alle condizioni indicate sul Sito nella sezione “Termini e condizioni”.
Nessuna dichiarazione pubblica, promozione, comunicato stampa o qualsiasi altra modalità di divulgazione a terzi sarà effettuata da parte del Cliente/Acquirente in merito all'Ordine/Contratto senza il preventivo consenso scritto del Venditore.
Inviando informazioni o materiali attraverso il Sito, concedi al Venditore un accesso illimitato e irrevocabile agli stessi, il diritto di utilizzare, riprodurre, visualizzare, modificare, trasmettere e distribuire tali materiali o informazioni. Accetti che wowski possa utilizzare liberamente, a proprio vantaggio, queste informazioni che ci hai inviato tramite il Sito. wowski non sarà soggetto ad obblighi di riservatezza delle informazioni inviate, a meno che la normativa vigente non preveda diverse specifiche al riguardo.
10. COMUNICAZIONI COMMERCIALI
L'Acquirente/Cliente/Utente potrà in qualsiasi momento modificare la propria opzione in merito al consenso prestato al Venditore per Comunicazioni Commerciali contenenti informazioni generali e tematiche comprese informazioni riguardanti offerte o promozioni, come segue:
- accedendo al pulsante di cancellazione visualizzato nelle Comunicazioni Commerciali ricevute dal Venditore;
- modificando le impostazioni in Account
- contattando wowski all'indirizzo e-mail presente nella sezione "Contatti" o telefonicamente.
L'Acquirente/Cliente/Utente potrà cancellarsi in qualsiasi momento dalle Comunicazioni Commerciali inviate da wowski attraverso la procedura sopra indicata.
Aggiungendo i Beni alla sezione “Il mio Carrello” dell'Account, il Venditore invierà all'Utente/Cliente/Acquirente Comunicazioni Commerciali riguardanti:
- Modificare il prezzo dei Prodotti aggiunti alla sezione "Il mio carrello";
- Segnalazione di altri Beni simili e/o complementari a quelli aggiunti nella sezione "Il mio carrello".
- Esistenza della merce nella sezione "Il mio carrello".
- Modificare la disponibilità della Merce nella sezione "Il mio carrello".
A seguito dell'acquisto di un Bene, il Venditore invierà all'Acquirente Comunicazioni Commerciali proponendo Beni simili e/o complementari a quello già acquistato.
Al fine di migliorare l'offerta di Beni, Wowski utilizzerà i dati dell'Acquirente/Utente/Cliente per condurre studi di mercato e sondaggi di opinione. Le informazioni ottenute da questi studi e sondaggi non verranno utilizzate per scopi pubblicitari. Allo stesso modo, le risposte dell'Acquirente/Cliente/Utente a studi di mercato e sondaggi di opinione non saranno associate alla tua identità e non verranno pubblicate. Puoi chiedere a wowski di non utilizzare i dati in studi o sondaggi di opinione premendo il pulsante Annulla iscrizione o contattando wowski.
11. FATTURAZIONE - PAGAMENTO
Tutti i prezzi dei Beni visualizzati sul sito wowski.ro sono comprensivi di IVA secondo la legislazione in vigore.
Il prezzo, il termine di pagamento e la modalità di pagamento sono specificati in ciascun Ordine. Il Venditore emetterà fattura all'Acquirente per la Merce consegnata. L'acquirente ha l'obbligo di fornire tutte le informazioni necessarie per l'emissione della fattura, secondo la normativa vigente.
Il Venditore invierà all'Acquirente la fattura relativa all'Ordine contenente i Beni venduti da wowski esclusivamente in formato elettronico, aggiungendo la fattura al Conto dell'Acquirente e verrà inviata via e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato dall'Acquirente nel suo Conto.
Per una corretta comunicazione della fattura relativa all'Ordine, l'Acquirente ha l'obbligo di aggiornare i dati del proprio Account ogniqualvolta sia necessario e di accedere alle informazioni e ai documenti relativi a ciascun Ordine esistenti nell'account.
Accedendo all'Account, l'Acquirente avrà traccia delle fatture emesse da wowski. L'acquirente può salvare e/o archiviare le fatture in qualsiasi momento e nel modo che preferisce.
Se le informazioni di cui sopra non sono disponibili nel tuo Account entro 48 ore, contatta wowski tramite e-mail o telefono.
I metodi di pagamento accettati sono in contrassegno oppure on-line con carta di debito o credito.
In alcuni casi, al fine di preservare la sicurezza delle transazioni, in alcuni casi all'Acquirente sarà richiesto di reinserire la password relativa all'Account per autorizzare il pagamento.
12. CONSEGNA DELLA MERCE
Puoi trovare tutte le condizioni di consegna dei Beni venduti da Wowski sul Sito nella sezione "Consegna dell'Ordine".
Wowskin garantirà il corretto imballaggio dei Beni.
Wowskin garantirà la trasmissione dei documenti accompagnatori.
13. TRASFERIMENTO DELLA PROPRIETÀ DEI BENI
La proprietà dei Beni acquistati verrà trasferita al momento della consegna, dopo che il pagamento sarà stato effettuato dall'Acquirente all'indirizzo indicato nell'Ordine dopo la firma per ricevuta del documento di trasporto fornito dal corriere.
14. RESPONSABILITÀ
Il Venditore non sarà responsabile per danni di qualsiasi tipo che l'Acquirente o terzi potrebbero subire a seguito dell'adempimento da parte del Venditore di uno qualsiasi dei suoi obblighi ai sensi dell'Ordine.
Il Venditore non può essere ritenuto responsabile per danni derivanti dall'uso dei Beni dopo la consegna e in particolare per la loro perdita.
Creando e utilizzando l'Account, l'Utente/Cliente/Acquirente si assume la responsabilità di mantenere la riservatezza dei dati dell'Account, nome utente e password e, nella misura consentita dalla normativa vigente, è responsabile dell'attività svolta tramite l'Account.
Creando l'Account e/o effettuando gli Ordini e/o utilizzando i Contenuti del Sito, l'Utente/Cliente/Acquirente accetta espressamente ed inequivocabilmente i Termini e Condizioni del Sito nell'ultima versione aggiornata che viene comunicata all'interno del Sito.
Il Venditore si riserva il diritto di aggiornare e modificare periodicamente i Termini e Condizioni del Sito per riflettere eventuali cambiamenti nelle modalità e nelle condizioni di funzionamento del Sito o eventuali modifiche dei requisiti legali. In caso di modifica, visualizzeremo la versione modificata sul Sito nella sezione "Termini e Condizioni". Ti invitiamo a verificare periodicamente il contenuto di questa sezione.
15. RECENSIONI, COMMENTI, DOMANDE, RISPOSTE
La scrittura di Recensioni, Commenti, Domande e Risposte può essere effettuata dal Cliente/Utente/Acquirente nella sezione "Recensioni" e nella sezione "Domande e Risposte". Le informazioni scritte potranno essere sia positive che negative e faranno riferimento alle caratteristiche del rispettivo Bene.
Al momento della registrazione di una Recensione/Commento/Risposta o di una Domanda sul Sito, gli Utenti/Acquirenti/Clienti concedono al Venditore una licenza non esclusiva, perpetua, irrevocabile e concedono al Venditore il diritto di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre , distribuire e visualizzare questo contenuto.
Ogni Utente/Cliente/Acquirente che scrive una Recensione/Commento/Risposta o pone una Domanda deve e si impegna a rispettare le seguenti regole:
- fare riferimento esclusivamente alle caratteristiche e/o modalità d'uso relative al rispettivo Bene
- utilizzare un linguaggio non offensivo, senza termini che possano offendere un altro Utente/Cliente/Acquirente
-assicurarsi che le informazioni che inserisce siano corrette, realistiche e non fuorvianti
- utilizzare questa sezione del Sito esclusivamente per comunicare o ottenere informazioni aggiuntive riguardanti uno specifico Bene presente sul Sito
- non fornire o richiedere dati personali (dati di contatto, indirizzo di consegna, numero di telefono, indirizzo e-mail, password dell'Account) o qualsiasi altra informazione che possa comportare la divulgazione di dati personali
- non pubblicare informazioni da/su altri siti web che svolgono la stessa attività commerciale del Venditore
- tentare di frodare i servizi messi a disposizione dal Venditore
- non scrivere Recensioni/Commenti/Domande/Risposte che contengano materiale pubblicitario
Gli Utenti/Clienti/Acquirenti hanno anche la possibilità di allegare un file fotografico alla Recensione. Gli Utenti/Clienti/Acquirenti che allegano un file fotografico ad una Recensione dovranno rispettare le seguenti regole:
- i file caricati contengono immagini correlate alla Recensione Buona
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- i file caricati non conterranno informazioni relative ad altre persone
Se una Recensione/Commento/Risposta viene contrassegnata da un Utente/Cliente/Acquirente come avente contenuti inappropriati, da un punto di vista soggettivo, la Recensione/Commento/Risposta verrà esaminata dal Venditore per verificare se viola i Termini e Condizioni del Sito del
Se una Domanda viene contrassegnata da un Utente/Cliente/Acquirente come avente contenuti inappropriati, da un punto di vista soggettivo, la Domanda verrà esaminata dal Venditore per verificare se viola i Termini e Condizioni del Sito. Verranno cancellati dal Sito solo dopo il loro controllo da parte del Venditore.
Se un Utente/Cliente/Acquirente viola ripetutamente i Termini e Condizioni del Sito, il Venditore si riserva il diritto di sospendere la capacità dell'Utente/Cliente/Acquirente di scrivere Recensioni/Commenti/Domande/Risposte.
16. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Potrai accedere alla sezione del Sito denominata “Privacy Policy” per conoscere la nostra politica in merito al trattamento dei dati personali.
17. UTILIZZO DEI COOKIE
Puoi accedere alla sezione del Sito denominata “Cookie Policy” per conoscere la nostra politica in materia di Cookie.
18. FORZA MAGGIORE
Nessuna delle parti sarà responsabile per il mancato adempimento dei propri obblighi contrattuali se tale mancato adempimento tempestivo e/o corretto, in tutto o in parte, è dovuto a un evento di forza maggiore. La forza maggiore è un evento imprevedibile al di fuori del controllo delle parti che non può essere evitato.
Se, entro 15 (quindici) giorni dal verificarsi dell'evento di forza maggiore, l'evento non cessa, ciascuna delle parti avrà diritto di notificare all'altra la risoluzione integrale del Contratto senza che alcuna delle stesse possa pretendere il risarcimento dei danni. all'altro.
19. LEGGE APPLICABILE
Il presente Contratto è soggetto alla legge rumena. Eventuali controversie sorte tra il Venditore e l'Utente/Cliente/Acquirente saranno risolte amichevolmente o, se ciò non è possibile, le controversie saranno risolte dai tribunali rumeni.
Durante i maggiori sconti, il codice -10% sul primo ordine NON È VALIDO.

