Detergente per la pelle grassa, consigli di WowSkin
Se desideri una pelle chiara e sana, la pulizia è probabilmente il passo più importante.
Un detergente è la spina dorsale di qualsiasi routine di cura della pelle ed è il primo passo per mantenerla chiara e sana. Ecco perché è così importante utilizzare la formula giusta per il tuo tipo di pelle e le tue preoccupazioni.
Cosa consigliamo?
1. Schiuma di tè verde Neogen
L'ingrediente iniziale di questo detergente è l'estratto di tè verde fermentato, che illumina, lenisce e idrata la pelle. La schiuma delicata rimuove efficacemente le impurità come sudore e sporco dalla pelle senza privarla dei suoi oli naturali.
Detergente in vera schiuma fresca al tè verde Neogen
2. Detergente gel Buongiorno COSRX a basso pH
Cosrx Low pH Good Morning Gel Cleanser non solo ripristina l'equilibrio ottimale della pelle e riduce le irritazioni, ma pulisce anche in profondità il sebo e le cellule morte accumulate durante la notte e rinfresca la pelle.

COSRX Detergente gel Buongiorno a pH basso
3. Schiuma detergente riequilibrante del pH Missha Near Skin

È formulato con un complesso di saponina e acqua minerale delle montagne Seorak in Corea per creare una base subacida che garantisce che la pelle rimanga a un pH ottimale di 5.

Missha Near Skin Schiuma detergente riequilibrante del pH
Formulato con estratto di tè verde, bicarbonato di sodio ed estratto di frutta di papaia per fornire una pulizia efficace e delicata. Dissolve lo sporco e i detriti che ostruiscono i pori rimuovendo le cellule morte della pelle. Miscelato con Corna Copa per lenire la pelle irritata mentre idrata. Aiuta a schiarire il tono della pelle e lascia la pelle fresca, morbida e pulita.
SCHIUMA DI SODA DETERGENTE MANYO FACTORY
Poiché i tipi di pelle grassa possono accumulare ancora più sebo durante il giorno, è importante trovare un detergente in grado di controllare l'eccesso di sebo e sebo e di sbloccare lo sporco e i detriti dai pori.

Lascia un commento