San Valentino: un modo per sopravvivere a San Valentino
Postato da ANDREI FIERARU
San Valentino non è solo un giorno per dimostrare il proprio amore al proprio partner, ma credo che sia un giorno molto più significativo... soprattutto per quanto riguarda i regali, il partner sicuramente penserà ad altri regali, ma io dico: Lo farai quest'anno lasciatelo stupire e regalategli un'attenzione più... diversa, un'attenzione con cui il suo incarnato risulterà più luminoso, avete pensato a quale è la sua routine preferita e come confezionarla in modo unico e romantico? Oppure hai pensato al suo prodotto preferito e vuoi regalargli un set contenente quel prodotto? Ecco alcune idee per sorprendere il tuo partner.
1. Se al tuo partner piace la routine per la pelle acneica , possiamo iniziare con la schiuma detergente arricchita con BHA che laverà via il sebo in eccesso lasciando la pelle pulita, continuando con il tonico che esfolierà le cellule morte che ostruiscono i pori e blocca la produzione di sebo e aggiungiamo il siero tipo fiala che contiene ingredienti estremamente lenitivi che trattano infiammazioni e irritazioni, se il tuo partner ama il marchio Skin1004, i tre prodotti ora possono essere trovati in un unico set , tornando alla routine regalo che puoi regalagli una maschera per il viso che combatte la pelle a tendenza acneica, lasciandola priva di irritazioni e che si attacca facilmente, puoi anche sorprenderlo con una crema per pelle a tendenza acneica, della marca COSRX, la crema utilizza sostanze nutritive per proteggere e prevenire la pelle. puoi anche aggiungere in regalo un trattamento locale come la crema di Petitfee con cui l'estratto di tea tree calmerà la sua pelle con problemi di acne, e verso la fine della routine puoi scegliere un siero idratante sempre di COSRX come l'idratante siero con ingredienti naturali che proteggono e prevengono la pelle, la buona notizia è che COSRX viene fornito con un set che contiene sia la crema che il siero idratante, e la routine per la pelle acneica può essere completata con una crema SPF, che contiene estratto di riso per mantenerla la pelle elastica e idratata, con un tale dono sicuramente non commetterai errori.
2. Se il tuo partner desidera un regalo che riduca gli aspetti dell'invecchiamento, puoi rivolgerti al marchio Dr. Ceuracle, dove troverai il siero tipo fiala con estratto di propoli al 33% che ti donerà una pelle rivitalizzata e luminosa, continuando della stessa linea della crema che contiene anche il 33% di propoli con effetto antibatterico e antietà per ridurre le rughe sottili, non c'è bisogno di prenderli separatamente perché li avrete in un unico set . Se stai pensando a quale maschera acquistare per ridurre le rughe e non hai ancora deciso, puoi dare un'occhiata alla maschera per le mani che aiuterà il tuo partner nelle faccende domestiche e allo stesso tempo ridurrà la visibilità delle rughe, se tu vuoi aggiungere in regalo un siero, offriamo il siero di ITSSKIN, che rimuoverà le imperfezioni, nutrirà la pelle e soprattutto poiché ha un ruolo antietà, usa il siero prima di usare la crema della stessa linea del marchio con un ruolo anti-età riducendo la visibilità delle rughe e allo stesso tempo migliorando compattezza ed elasticità. Infine, potete optare per la crema con SPF , crema molto amata così come la crema San Valentino, la crema che contiene estratto di riso per mantenere la pelle elastica.
3. E l'ultima idea regalo per il tuo partner è destinata ai pori dilatati , sappiamo quanto sono sgradevoli i pori e quest'anno possiamo dedicarci ad un'idea regalo per San Valentino con una routine mirata a loro, possiamo iniziare con la pulizia del gel, poiché l'estratto di lumaca aiuterà la tua pelle levigandola e idratandola, riducendo al contempo la visibilità dei pori, continua con un tonico che rimuoverà gradualmente ogni traccia di punti neri regolando l'attività del sebo e rinnovando la luminosità della pelle grazie all'estratto di tea tree . Vuoi un siero per combattere i pori e non sai cosa scegliere? Possiamo rivolgerci al siero di SomeByMi, che pulirà i tuoi pori e migliorerà la consistenza della pelle con il complesso True-Cica e ceramidi, se ti rivolgi a una maschera viso per combattere i pori, il marchio Skin1004, viene in tuo aiuto con i quattro tipi di maschere contro i pori: zucca, strega , zombie, mummia . Hai solo l'imbarazzo della scelta, vero? . Se stai pensando quale crema corpo sarebbe necessaria contro i pori, Kiss di Rosemine arriva con una crema del genere grazie all'estratto di mango che combatte le rughe e le macchie dell'età, se vuoi un'essenza che combatta anche i pori, possiamo parlare della Marchio Isntree, che ci offre un'essenza contenente estratto di buccia di castagna che combatte i pori. E infine, l'amatissima crema SPF , adatta anche contro i punti neri e la protezione UV, completa questa routine regalo che potrete regalare al vostro partner a San Valentino.
San Valentino non è ancora arrivato, quindi siete ancora in tempo per pensare a quale sorpresa regalare al vostro partner o ai vostri partner, ma se questo blog non vi ha convinto abbastanza, potete dare un'occhiata qui, per un'altra idea regalo.