Natale per la tua pelle

Il Natale è il momento nella vita di ognuno di noi in cui dobbiamo preparare la nostra anima al periodo che verrà. Si esatto, avete presente quel periodo in cui la tavola di Natale è ricchissima e pensate a cos'altro potete rubarne un piccolo sorso?
Quando pensi a cosa mangiare, ti chiedi mai "cosa sta facendo la tua pelle?" Ti sei mai chiesto come si sente la tua pelle quando sai benissimo che il cibo malsano la incide?
Lasciatemi spiegare perché personalmente mi sembra una combinazione di divertente-horror durante il periodo natalizio: trucco pesante più cibo eccessivamente calorico più l'ambiente equivalgono a danni alla pelle. Forse vuoi saltare la crema applicata e passare direttamente al fondotinta, ma la tua pelle non sarà esattamente felice dopo averla protetta tutto l'anno da altri fattori pericolosi. Vieni con me e ti mostrerò come prenderti cura della tua pelle durante le prossime vacanze, affinché possa risplendere anche in momenti come questi.

1. Dai alla tua pelle il sonno di cui ha bisogno

Per gli altri sembra una cosa fuori dall'ordinario o normale, ma non è proprio così, la pelle ha bisogno di molto sonno durante le feste, perché sappiamo quanto siamo di fretta per i regali per i nostri cari, o quanto siamo orientati siamo verso le scadenze per i progetti in ufficio. Il sonno non solo guarisce la pelle dai raggi UV causati durante il giorno, ma può ripristinare le cellule della pelle.

2. Dona alla pelle un'azione detergente

Il consiglio è di utilizzare un metodo di doppia detersione, a favore di un detergente primario aggressivo. In altre parole, puoi utilizzare un olio detergente per rimuovere tutte le impurità che hai accumulato durante la giornata, regalandoti un incarnato liscio, rilassante e vellutato. Poi puoi proseguire con un prodotto detergente delicato come il set pulizia per regalarti una pelle vellutata e piacevole.

3. Una corretta routine della maschera facciale può essere di reale aiuto

Se la tua pelle è secca, dovresti farle una maschera idratante e lenitiva. Ad ogni modo, utilizzando una maschera cliccata AHA sul naso o su altre zone eccessivamente soggette all'ambiente esterno, in particolare la stagione fredda, con una corretta routine della maschera potrete dare alla pelle e a voi personalmente un po' di tempo libero in più, inoltre, con lavoro costante, noterai un cambiamento positivo, significativo e sano nella tua pelle.

#Natale, #Regali, #Lui, #Lei, #Maschere, #Trucco 4. Coccolati con un trattamento viso professionale

Dopo tutto il correre per i regali, tra l'altro, le idee regalo le trovi in ​​un altro blog del sito, dopo tutti gli affari che hai concluso per lavoro, è ora di concederti una piccola coccola con un trattamento viso professionale , concediti il ​​tempo di cui hai bisogno. Per iniziare l'operazione "Magic Christmas Skin", abbandona per una o due sere la routine a cui ti avvicini quotidianamente e utilizza prodotti con un livello di idratazione e nutrimento più elevato e dopo pochi giorni noterai una riduzione degli arrossamenti cutanei, una pelle molto più raffinata e liscia.

5. La cura della pelle è accompagnata da una buona idratazione.

Non solo a Natale, ma soprattutto durante la stagione fredda, il problema principale è il clima in sé perché secca la nostra pelle in modo molto spiacevole, ma in questa parte della stagione il problema non è solo la pelle ma soprattutto lo stress, che dà davvero senti uno stato di disagio causato dalle festività natalizie in modo da poter essere pronto con tutto in tempo, e poiché sappiamo che lo stress ha un effetto negativo sulla pelle, possiamo consigliarti la crema skin1004 come prodotto di cui hai bisogno soprattutto se lo desideri idrata la pelle lasciandola morbida e vellutata al tatto, senza la sensazione di rughe, che ti proteggerà dal freddo...o quando prepari i regali per i tuoi cari.

#Routine, #Skincare, #Natale, #Regali, #Lui, #Lei, #Pelle 6. Gli orari intensi interrompono la normale routine di cura della pelle.

Ognuno di noi attraversa il momento più stressante. Festa. Oppure ci incontriamo ogni anno nel periodo più affollato dell'anno. Natale. Solo che la magica vacanza non può impedirci di concederci un po' più di tempo per la pelle, che... proprio come noi, è stanca, stressata, preoccupata per come apparirà in questo periodo, così come per le cure ne ha bisogno soprattutto nei periodi di affollamento perché le persone in tali periodi sono estremamente impegnate e non dedicano tempo alla maschera e all'esfoliazione. Sapevi che se non dai tempo alla tua pelle, la pelle morta a sua volta affiora in superficie?

Sappiamo tutti quanto sia affollato e magico il periodo natalizio, ma la tua pelle può essere come le feste, una pelle magica che può irradiare luce... sempre che non voglia assomigliare al Grinch.

Al prossimo blog, il team wowski vi augura buone feste e prendetevi cura della vostra pelle sempre e in ogni momento della giornata, non solo... in questo periodo.

Lascia un commento