Come sopravvivere a Capodanno in città: kit di sopravvivenza

Ci stiamo avvicinando rapidamente all'anno 2023 e la maggior parte di noi passerà sicuramente la notte tra un anno e l'altro, in una baita, a un barbecue con i nostri amici e i nostri cari, se Black Dan... ci ha lasciato soli quest'anno.

Sono convinta del fatto che non avrai tempo per la tua beauty routine in questo periodo di agitazione, fretta, regali tra anni, ma sicuramente oltre alla domanda, cosa indosserò la notte tra anni?" conta anche la domanda: "Che routine preparerò per la notte tra due anni?". Beh, smettila di pensarci tanto perché la tua risposta è in questo blog... un blog speciale come una lezione di sopravvivenza... solo come in città o in campagna.

Prima di partire di casa, ti consiglio di non dimenticare dalla borsa il tanto desiderato kit da viaggio , questo kit sarà sicuramente la tua salvezza dalla notte tra anni, soprattutto perché sarà una lunga, bianca e ammiccante notte indimenticabile ...e tanti, tanti ricordi che racconterete al gruppo nei giorni a venire, il kit che sicuramente vi sarà di grande aiuto, avendo a portata di mano sia olio detergente, schiuma, tonico, siero, crema lenitiva, tutto questo in un formato da 30 ml, necessario per la sopravvivenza nella notte tra anni.

1. Prima di uscire di casa

Tuttavia, prima di occuparti del trucco, il passo principale è regalare alla tua pelle una maschera tipo tovagliolo per lasciare la pelle idratata e lenitiva, soprattutto se la tua pelle è sensibile e irritata, questa maschera è il prodotto che desideri

#Regali, #Lui, #Lei, #Skin1004, #Crema

Cerca più che puoi di non dare alla tua pelle un trucco che diventi oleoso e che ti dia uno stato sgradevole durante la festa, quindi hai bisogno di uno spray perché protegge la pelle dalla secchezza, ti dona un colorito non oleoso, la pelle non si bagna, è facilmente trasportabile e puoi usarlo tutto il giorno, anche la sera durante la pausa dalla festa.

2. Durante la festa

Come in tutti gli anni, le feste di Capodanno sono indimenticabili quando si ha una piacevole compagnia con sé, indipendentemente dal fatto che si parli dei propri amici più cari, dei propri genitori o... del fidanzato, della fidanzata. Prendetevi qualche minuto per voi e assicuratevi qualche ritocco al trucco, vi servirà sicuramente della cipria compatta per un effetto sfumante sulla pelle arrossata.. e se volete qualcosa per coprire la pelle potete rivolgervi per un terzo opzione, sicuramente non vi pentirete della scelta fatta, non resta che prendervi un po' di tempo per voi stessi e ricostruire il vostro trucco, e con questo infatti ben venga la carta oleata , con la quale potrete assorbire facilmente l'olio in eccesso dal viso, mentre rimuove la lucentezza e rimuove il trucco con estrema facilità, un prodotto facile da portare sia nella tasca del cappotto che in una taschina della borsa.

#Regali, #Lui, #Lei, #Skin1004, #Crema, #Kit Da Viaggio

Naturalmente consiglio di rivolgere l'attenzione anche alle ciglia, e ho inserito l'attenzione alle ciglia nella parte centrale della festa, perché, personalmente, la cura che vi concederete durante la festa vi darà molto di più lucentezza raffinata rispetto a quella del momento in cui esci di casa, quindi potrai ottenere ciglia più eleganti, essendo il prodotto che non può mai mancare nella cura degli occhi.

3. Dopo la festa

L'alba del mattino si avvicina e sicuramente ti dirigerai allo specchio per l'ultimo passo della tua sopravvivenza dalla notte tra anni, in altre parole ti servirà lo struccante che trovi nel kit da viaggio o se ne hai più borsa capiente, potrai portare con te la versione più grande del prodotto, ovvero , non dimentichiamoci, la crema o la schiuma detergente che hai a portata di mano nel kit da viaggio.

#Regali, #Lui, #Lei, #Skin1004, #Crema, #Kit Da Viaggio

L'attesa è finita, e presto ci rivedremo nel 2023, con nuovi prodotti, nuove opportunità, nuovi orizzonti, ma anche con un anno in cui noi, il team wowski, saremo con voi come prima, sicuramente brillerete con questo kit di sopravvivenza.. non solo sopravvivrai... ma ti distinguerai, perché hai saputo prepararti in anticipo per il prossimo periodo di festa.

Grazie per essere con noi, il team wowski vi augura un felice anno nuovo.

Lascia un commento