Informazioni sul marchio: PURITO
Postato da NADEJDA ALIOHINA
Il marchio coreano PURITO unisce le parole "purificare" e "土", quest'ultimo è un carattere cinese che significa "suolo". Se ti piacciono i prodotti per la cura della pelle naturali, vegani e cruelty-free, allora PURITO è un marchio che devi assolutamente provare.
Per prendersi cura della pelle sensibile, i prodotti sono realizzati con ingredienti naturali e biologici, non contengono sostanze chimiche dannose come parabeni, solfati, etanolo e silicone. È importante che il produttore sia trasparente con i consumatori dei suoi prodotti, in modo che si possa trovare un elenco dettagliato degli ingredienti su tutte le confezioni dei suoi prodotti.
Il marchio PURITO si impegna sempre a utilizzare le pratiche di confezionamento dei prodotti più sostenibili. Invece di imballaggi eccessivi, il marchio utilizza carta riciclata e imballaggi ecologici per tutti i suoi prodotti.
Il marchio PURITO è adatto non solo per la pelle sensibile, ma anche per la pelle normale, secca, grassa, a tendenza acneica e invecchiata. Nell'ampia linea di prodotti PURITO è facile trovare tutto ciò di cui la tua pelle ha bisogno!
Se la tua pelle reagisce e hai bisogno di qualcosa per calmarla, scegli la famosa linea Centella Green di PURITO. Realizzati con ingredienti verificati dall'EWG, i prodotti di questa linea non solo hanno un effetto lenitivo e aiutano il recupero della pelle, ma rafforzano anche la barriera cutanea.
Quale prodotto PURITO hai provato?