Miti di Dragobete - Una celebrazione dell'amore rumeno
Postato da ANDREI FIERARU
Se San Valentino viene festeggiato in tutto il mondo, non dimentichiamo il suo fratello minore. Dragobete, sembra che la leggenda di questa festa rumena sia conosciuta come la festa che annuncia la fine e l'inizio di una nuova stagione. Ecco alcuni miti che ti sorprenderanno tanto quanto ha sorpreso me.
Mito 1: Un detto popolare dice che chi non festeggia Dragobetele non si innamorerà quell'anno e il resto dell'anno gli andrà male, essendo un mito, non possiamo dire esattamente se sia vero o no, ma cosa quello che sappiamo per certo è che ti innamorerai del siero di Rovectin caratterizzato come un siero ipoallergenico che assicura un'idratazione di lunga durata, minimizzando la comparsa delle linee sottili e migliorando il tono irregolare della pelle, o forse sarà amore a prima vista per il tonico ANUA che si prenderà cura della tua pelle, essendo un tonico molto efficace per lenire la pelle, se il mito non ti riguarda, potrai rilassarti con una fascia per capelli in diverse varianti, che ti rilasserà durante le vacanze d'amore.
Mito 2: Si dice che se due giovani innamorati non si baciano su Dragobete, non si lasceranno quell'anno... quindi il mito non è un mito, e lui ti bacia, non dimenticare di portarne uno dei rossetti della linea con te Rom&Nd che sicuramente ti farà baciare come nelle storie.
Mito 3: Si dice che chi ascolta il burattino nel giorno di Dragobete sia fortunato tutto l'anno. Allo stesso tempo, se vedi una coppia di uccelli, sarai sempre amato, quindi se esci avrai bisogno di protezione solare, quindi le varie creme come l'air-fit di Skin1004 , oppure puoi rivolgerti all'aria -stick di ISNTREE , e per proteggere il piccolo accanto a te, abbiamo anche una crema solare per bambini di Evy.
Mito 4: Si credeva che fosse un brutto segno se una ragazza o un ragazzo non incontrava almeno un membro del sesso opposto nel giorno di Dragobete. In questo caso, si diceva che non sarebbero stati amati, e se una ragazza avesse incontrato un ragazzo e non si fossero baciati, si credeva che non si sarebbero innamorati di nuovo quell'anno, quindi non dimenticare i kit da viaggio in questo periodo quindi.. puoi scegliere il kit da viaggio di Skin1004 , oppure se hai problemi di acne, puoi scegliere un kit da viaggio mirato a questo problema con quello di SomeByMi, oppure un set per calmare la pelle ovunque tu sia scoprilo, puoi scegliere il mini set di Centella
Mito 5: Si dice popolarmente che nel giorno di Dragobete, i giovani dovrebbero bere il tè dai ramoscelli di ciliegio e mangiare torte soufflé (fatte con semi di canapa tritati) per avere amore durante l'anno, ma questo mito non si ferma qui, tu otterrò sicuramente un po' di amore dai prodotti su wowski.ro.
Mito 6: Nel giorno di Dragobete non va bene falciare o lavorare nei campi, ma devi pulire tutta la casa, per portare sport e freschezza, e come puoi pulire meglio se non indossi alcune maschere di calamità che noi consiglio vivamente, come la maschera di Missha per la pelle grassa, o la maschera calmante di Centella per tutti i tipi di pelle, oppure se volete dormire e rilassarvi dopo la detersione, potete fare molto bene con la crema da notte alla propoli di Iunik.
Mito 7: Si dice di Dragobete che non ti è permesso piangere in questo giorno, perché le lacrime versate nel giorno di Dragobete portano turbamenti e problemi tutto l'anno, ma questo mito non dice che porti turbamenti e problemi se piangi di felicità. ..quindi potrai fare un regalo al tuo partner utilizzando il codice sconto LOVE14.
Mito 8: Se piove su Dragobete, significa che seguirà una bella primavera e che la primavera arriverà prima, e come puoi evocare la tua stagione preferita più velocemente se non attraverso un'atmosfera primaverile con i tuoi regali Beauty Box preferiti, composti dalle varianti : Miglior Duo, Duo Detergente, Set Idratante, Illuminante
L'amore dipende dalla festività o dal giorno, dalla sua importanza essendo il partner... e il completamento di una relazione può essere fatto come una routine... l'amore deve essere quotidiano.