Plodica - Il marchio K-Beauty che comprende veramente il potere della convivenza sostenibile!
Postato da ANDREI EDUARD FIERARU
I loro prodotti sono ricchi di ingredienti come l'estratto di loto sacro per luminosità e idratazione, Jiaogulan (Gynostemma pentaphyllum) per protezione antiossidante e estratto di foglie di Chamaecyparis Obtusa per benefici antinfiammatori.
E non dimentichiamo la confezione. Il loro impegno per la sostenibilità si estende alla scelta attenta di materiali eco-compatibili. La confezione in vetro non solo aggiunge un tocco di lusso ma è riciclabile al 100%, le scatole esterne sono a base di zucchero di canna e l'inchiostro è a base di soia al 100%. Inoltre, le etichette facili da rimuovere semplificano il riciclaggio. È un dettaglio piccolo ma significativo che mostra la dedizione di Plodica alla riduzione dei rifiuti e il suo approccio ecologico complessivo. Cosa non è da amare?
Adesso esploriamo gli step della routine che Plodica ci propone:
Passaggio 1 : struccante per labbra e occhi dal tocco delicato Dì addio al trucco ostinato! Infuso con Centella Asiatica, non solo lenisce la pelle ma promuove anche la produzione di collagene per una pelle dall'aspetto più giovane. E non è tutto: questo detergente è ricco di olio di semi di camelia japonica e burro di karitè, che mantengono la pelle idratata e nutrita per una finitura morbida ed elastica.
Tutto sommato, Plodica ci ha completamente conquistato con la sua genuina sostenibilità e l'impegno nel mantenere un marchio di bellezza veramente pulito.
Se stai cercando un marchio K-beauty che non solo offra risultati eccezionali, ma sia anche in linea con i tuoi valori, Plodica è quello da provare. Credetemi, non rimarrete delusi!